Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da __Achille__ Visualizza il messaggio
    Ciao Piero, scusami cosa intendi per "Ma vedo anche una brutta scritta...questo oggetto e' esaurito, ma ne ha un foltio nel negozio al prezzo delle patate."? Che vende merce di basso valore o datata?
    dubito fortemente che delle dimm ddr2 per un totale di 4 GB (2 x 2GB) a € 12.99 si possano considerare un prodotto di qualita'.
    Personalmente non gli farei manco vedere il case del pc chiuso.... ma sui componenti elettronici non sono di bocca buona...

Ti metto il link sulla ricerca su amazon ddr2 dim 240 pin
    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...3Addr2+240+pin
    Ultima modifica di piero.mac; 06-07-2015 a 12:19

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da __Achille__ Visualizza il messaggio
    Grazie per il link. Dici che è meglio fare una ricerca sul link che mi hai dato in Amazon più affidabile piuttosto che su Ebay? Penso che comunque dipenda dal venditore, se un venditore è buono tutto il resto si salva e non credo che contino molto le aste online.
    una DDR da 1 GB costa come una DDR2 da 2 GB,
    una DDR2 da 2 GB costa come una DDR3 da 4 GB

Le RAM sono come denaro contante. Ho ancora venduto da poco tempo delle vecchie ram da 30 pin da 1 mega per delle stampanti oki a 30 € l'una. E mi hanno ringraziato. roba che avevo rimosso da apparecchiature dismesse 15 anni fa. Ora e' il turno delle DDR da 500MB ed a breve saranno quelle da 2 GB DDR2. Sta per uscire la DDR4 e le ditte produttrici non fanno cose obsolete, anche perche' le fabbriche delle RAM DDR e DDR2 sono andate (o mandate) a fuoco tempo fa.

Quindi quello che trovi come DDR2 da 2GB o sono prodotti validi e costano un minimo di 28-30 mauri caduna o sono ciofeche da bazar levantino. Piu' bassa la disponibilita' piu' alto il prezzo.

Non c'entrano Amazon o Ebay... ho preso il primo link trovato. il venditore che hai segnalato ha in catalogo 15484 oggetti. Ma se provi a "ravanare" nel suo negozio dimmi dove si trovano le RAM.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio