Quote Originariamente inviata da gente Visualizza il messaggio
Eh ma non è retrocompatibile? Se dovessi rimettere mano al codice cosa dovrei fare? Cosa mi dice questo genere di errore ?
No, non sempre le nuove versioni sono retrocompatibili, a volte vengono introdotte novità o cambiamenti tali per cui la retrocompatibilità non è possibile mantenerla.

Non ho mai usato CakePHP, ma penso che sia un casino modificare il codice per renderlo compatibile con la nuova versione di PHP, anche perché non è difficile che l'incompatibilità sia anche in file del core del framework e lì è melgio non metterci mano, specialmente se non si conosce per niente.

Ti conviene andare su un forum dedicato a CakePHP, magari quello ufficiale e chiedere consiglio lì su come muoverti per l'eventuale aggiornamento.