Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Sudo al solo scriverti queste parole, comunque te lo stra consiglio, con una stufa a pellet in salotto ci scaldo comodamente 3 stanze, usando i termosifoni per le altre due sono comunque riuscito a più che dimezzare le spese per il riscaldamento a parità di temperatura.

Considera però che non ho ancora comprato pellet con la nuova iva quindi anche se riferiti all'ultimo inverno sono "dati vecchi"

Per quanto riguarda facilità di pulizia: molto semplice prendi però un aspira cenere o fai disastri!
    Considera solo che ogni tanto potrebbe necessitare di un controllo, io la manutenzione della stufa la faccio fare prima di ogni inverno onde evitare che mi lasci con al freddo.

Quindi PRO:
    Ottimo risparmio
    hai comunque un fuoco da guardare ogni tanto anche se non è come un camino
    Scalda, cavolo se scalda!

Contro:
    Devi fare "magazzino" non ti conviene prendere i pellet al supermercato ovviamente quindi il consigio è di farti un bancale alla volta da un rivenditore
    Hanno aumentato ora l'iva quindi i risparmi potrebbero essere inferiori
    La stufa richiede manutenzione e più o meno la pulizia del "braciere" ogni 12 ore di utilizzo e del vano ogni settimana (dipende dal modello, dati relativi ad una stufa medio/grande)
    Come giustamente ha scritto Grambo sotto considera molto bene disposizione e come è strutturata la casa potresti non scaldare l'ambiente a sufficienza
    Ultima modifica di Sir Iano; 06-07-2015 a 18:21

Tag per questa discussione

Permessi di invio