Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Immagine random e freccette

Salve, avrei bisogno del vostro aiutone, dovrei fare una cosa, ma non so bene come farla. Io dovrei fare una pagina web che contiene due immagini, una vicino l'altra. Utilizzando le freccette della tastiera (destra e sinistra) si potrà scegliere una delle due immagini. Quando sarà stata scelta una delle due immagini (quindi quando sarà utilizzata una delle due freccette) avrei bisogno di sostituire quelle due immagini con altre due immagini random ovviamente prese da una mia lista. Come fo? :c

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premessa l'operazione è abbastanza complessa e richiede ottime conoscenze js/jquery tu le avresti?
    Se la risposta e si io svilupperei cosi:
    - con ajax recupero i nomi delle immagini dalla cartella sul server
    - creo un array che contenga i nomi recuperati da ajax
    - mostro due immagini random
    - a scelta eseguita tolgo l'immagine selezionata dalla array (e volendo salvo la scelta su database sempre con ajax)
    - rieseguo il ciclo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Uhm, mi è abbastanza difficile. Potresti spiegarmi meglio come fare? Con qualche esempio di codice magari

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Matchbeth Visualizza il messaggio
    Uhm, mi è abbastanza difficile. Potresti spiegarmi meglio come fare? Con qualche esempio di codice magari
    Come anticipavo è complesso e anche gli esempi lo sarebbero, se non hai capito il concetto (che non saprei spiegartelo meglio) non sapresti realizzarlo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio