Scusami ma non capisco proprio.
Perchè dovrei simulare un webserver?
E' una pagina in puro HTML e JS, quindi la apro semplicemente in Firefox, così come faccio con tutte le altre pagine di prova di Foundation.
AGGIORNAMENTO:
Ho scoperto alcuni fatti sicuramente interessanti ma che non mi spiego.
Abilitando lo strumento di Analisi Pagina in Mozilla su entrambe le pagine, la demo online e la mia in locale, ci sono differenze, la più importante ritengo sia in corrispondenza della riga <HTML...>
In quella online in corrispondenza della linea la bandierina di debug mi indica il caricamento di JQuery versione "JavaScript Library v1.10.1", mentre in quella locale, che utilizza JQuery scaricata da Foundation ho la versione "JavaScript Library v2.1.4".
Sempre in quella online, il click sulla bandierina mi indica il caricamento (Load) di foundation.min.js e 13 eventi legati a jQuery, mentre quella locale mi indica solo il Load di Foundation e di JQuery, senza altri eventi (purtroppo la finestra di dettaglio che si apre non viene catturata nell screenshot)
Per finire, nella demo ho degli eventi JS in corrispondenza di BODY e dei <P> dei titoli sezione, mentre nella locale non ci sono.
Quindi sembra proprio che jQuery non sia attiva, e non mi so spiegare perchè la versione successiva 2.1.4 non sia backward compatibile con la 1.10, se questo è il problema.