Due perle targate università di firenze e brescia...mica Canicattì![]()
Due perle targate università di firenze e brescia...mica Canicattì![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
CERN, Conseil Extraeuropéen pour la Recherche Nucléaire![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
ricapitoliamo: renzi esprime soddisfazione per come un ente europeo di cui siamo fondatori e finanziatori funziona bene... e noi lo si prende per i fondelli?
vediamo:
-la svizzera e' in europa
-il cern e' un progetto europeo (vedi mappina gentilmente linkata da fred)
-noi siamo tra i fondatori dell'ente
-continuiamo a investirci da allora
-incidentalmente il direttore al momento e' persino un'italiana
qualcosa mi sfugge: quale parte di quel tweet e' sbagliata, esattamente?
Oh finalmente un argomento per cui si può correre in soccorso del proprio beniamino
Mi mancavate un po'![]()
Vedi, sei astioso e meschino io invece dicevo sul serio, è quasi un piacere rileggere qualcuno che prenda le difese di questo governo dopo tutti questi mesi di silenzio stampa.
Non è proprio un'occasione serissima, ma visto che sulle cose serie è evidentemente indifendibile meglio accontentarsi.
Allora vale il consiglio che ti diedi tempo fa: lascia stare i perculeggiamenti. Così come l'ironia, sono cose che evidentemente non sai maneggiare e finisci per sembrare un arrogantello di basso ordine.
Con quell'atteggiamento corri il rischio che a passare per ignorante ci finisca tu stesso e sono certo che siano tutti concordi, su questi lidi, che tu non sia assolutamente un ignorante.
Quella mappa te l'ha passata Paperino o il tuo compagno delle elementari?
Perchè mancano ( guarda un pò ) tutti i paesi dell'est che fanno parte dell'Unione europea.
La Svizzera NON FA PARTE dell'Unione Europea ( se vuoi c'e' anche Wikipedia che conferma ).
che per L'Europa che ci piace, è sottinteso che parli di UNIONE EUROPEA.
Purtroppo quel paese è l'unico paese che e' in Europa ma non nell'Unione.
Si, però fattela passare da qualcuno più preparato, a quanto pare, l'ultimo a cui hai chiesto informazioni ti ha rifilato la mappa per il risiko europa.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela