Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ricordo un forum più evoluto

quindi dove sarebbe lo spazio per la "satira"?

Se ricordi un forum più evoluto saprai anche perchè si è devoluto.

Lo spazio della satira? Lo dovresti chiedere a coloro che hanno criticato l'intervento renziano.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Oh finalmente un argomento per cui si può correre in soccorso del proprio beniamino
    va che qua il passatempo é prendere per il culo gli ignoranti certificati con tanto di stelle, eh

ti preparo un'altra diapositiva?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    va che qua il passatempo é prendere per il culo gli ignoranti certificati con tanto di stelle, eh

ti preparo un'altra diapositiva?
    Vedi, sei astioso e meschino io invece dicevo sul serio, è quasi un piacere rileggere qualcuno che prenda le difese di questo governo dopo tutti questi mesi di silenzio stampa.

Non è proprio un'occasione serissima, ma visto che sulle cose serie è evidentemente indifendibile meglio accontentarsi.

Ma la svizzera..... non era famosa per il cioccolato, gli orologi e per aver dato il nome italiano agli hamburger?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Oh finalmente un argomento per cui si può correre in soccorso del proprio beniamino

Mi mancavate un po'
    immagino tu includa anche me.
    mi spiace ma ti sbagli (non è mio beniamino), e avrei fatto notare la castronata di questo thread anche se il soggetto fosse appartenuto a qualsiasi altra parte politica.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Lo spazio della satira? Lo dovresti chiedere a coloro che hanno criticato l'intervento renziano.
    si, infatti la domanda era generica, ma puoi dire anche la tua a riguardo

c'è Vauro che spesso se ne esce con minchiate stratosferiche...
    ma qui si fa a gara a chi la spara peggio

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Ma la svizzera..... non era famosa per [...] aver dato il nome italiano agli hamburger?
    che nome ha dato?

che nome ha dato?
    Dalle mie parti gli anziani chiamano gli hamburger (o anche polpette piatte di carne trita) "le svizzere"
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Dalle mie parti gli anziani chiamano gli hamburger (o anche polpette piatte di carne trita) "le svizzere"
    ah si, non ci pensavo chissà chi ha coniato 'sto termine

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    si, infatti la domanda era generica, ma puoi dire anche la tua a riguardo

c'è Vauro che spesso se ne esce con minchiate stratosferiche...
    ma qui si fa a gara a chi la spara peggio
    La mia è che Renzi si presta ad ogni tipo di critica e satira, ben oltre qualunque altro Presidente del Consiglio italiano, possiamo definirlo quasi una macchietta e mi dispiace moltissimo che l'accozzaglia di persone che gli fanno perennemente da satelliti non abbiano il coraggio di suggerigli un maestro di cerimonia che lo corregga e lo renda presentabile nelle occasioni ufficiali (tipo non assaggiare la torta con un dito, non fischiettare o fare facce buffe, non ballonzolare tra i tavoli del buffet, abbottonarsi per bene il paltò...... ecc.).

Questo perchè lui ci rappresenta e l'immagine che esporta in Europa e nel mondo è del classico italiota inaffidabile e ridanciano.

Hai citato Vauro, lui non se ne esce con minchiate stratosferiche ma semplicemente è un "nonfacenteridere" o meglio un "speriamochellospaziovignettefiniscapresto", durante lo spazio a lui concesso, vedendo le facce della gente non si capisce se genera più tenerezza o pena, quindi dubito che qui si possa fare peggio.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Le "svizzere" sono le polpette piatte di carne trita, qualunque macellaio, giovane o vecchio, lo sa.
    L'hamburger per i ggiovani identifica il panino, più che propriamente la carne

Permessi di invio