Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

supporto tecnico ad un programma calendario

Salve ho un programma calendario che per qualche oscuro motivo non riesce a creare un nuovo file in rete aggiornato con un appuntamento nuovo. Nonostante il processo di sincronizzazione in rete via ftp si completi in realtà ho constatato che la dimensione del file in rete rimane sempre a 0.KB e per cui non si crea quello nuovo. Ho contattato anche il sito ufficiale e i produttori ma non mi è arrivata nessuna risposta. Potreste per cortesia vedere voi che probblema ha?....Lo sò che forse non è la sezione giusta quetsa ma se mi aiutate vi ringrazierei molto perchè è da tempo che vado avanti e mi serve proprio questo perchè è il migliore.

1)Il calendario l'ho caricato in rete in .zip a questo indirizzo:http://www.datafilehost.com/d/cdcb1150
    2)il file da mettere in rete è ( dates.dat)contenuto nella cartella"events".

Aspetto allora risposta da qualcuno se ci riesce meglio di mè ok?.Saluti.....
    Ultima modifica di massimo77mr; 08-07-2015 a 14:25

Ho risolto da solo grazie ho contattato gli sviluppatori attraverso una seconda e-mail che ho trovato e mi hanno risposto ora mi funziona potete cancellare questo post ok?...Saluti

Quote Originariamente inviata da massimo77mr Visualizza il messaggio
    .....potete cancellare questo post ok?...Saluti
    I post non si cancellano!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da massimo77mr Visualizza il messaggio
    Ho risolto da solo grazie ho contattato gli sviluppatori attraverso una seconda e-mail che ho trovato e mi hanno risposto ora mi funziona potete cancellare questo post ok?...Saluti
    più che cancellare il post () sarebbe interessante, per chi potesse averne bisogno, conosce l'origine del problema e sapere come è stato risolto

Permessi di invio