Questa e' la prassi. In caso di problemi con la merce inviata ci si accorda per la soluzione in cambio di un feedback positivo.
Tieni presente che il venditore prende la merce, la spedisce, paga la quota ebay, la quota di paypal e se la merce e' difettosa ti rimborsa.
Merita un feedback positivo come venditore.
Il feedback NON e' solo relativo alla qualita' della merce ma specialmente al servizio del venditore. D'altronde se compri a 12,99 4GB di ram DDR2 non puoi aspettarti la ferrari delle RAM. Se funzionano sei fortunato e hai risparmiato se non funzionano le butti o metti in moto la garanzia.
Chi garantisce il venditore che involontariamente non sei tu quello che le ha danneggiate? Lavoro pure io con ebay come venditore ma non posso garantire a priori che il prodotto sia esente da difetti. Se e' difettoso propongo di sostituirlo ma richiedo un feedback positivo almeno per compensare il lavoro svolto. Se e' difettoso per me e' una perdita secca.
Nel tuo caso ti propone un rimborso perche' la merce richiesta e' esaurita e non piu' disponibile.
Potresti bloccare il pagamento da parte di paypal, ma tieni presente che paypal blocca tutto per almeno 20 giorni o fine controversia.
Non mi pare il caso per 13 €. Si puo' anche cambiare il feedback in seguito ... ma rimane sempre il fatto che si parla di 13 euro