Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzazione discussione

  1. #3
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Richiesta un po' contorta (forse per questo non hanno risposto php) cosa fa my_scroll



    P.S: il cross-post è vietato
    Sorry per cross-post Andrea e grazie per la tua reply.. al click my scroll richiama un js che rileva la posizione y sulla pagina e la passa come variabile nell'url (vedi http://www.redips.net/javascript/mai...roll-position/) - lo stesso link deve passare anche delle variabili php ed entrambi chiamano la stessa pagina freq_sem+corso_freq_mod_Auto.php che provvede alla modifica del db e torna all pagina originaria nel punto indicato da my_scroll.

    In pratica al click viene chiamata freq_sem+corso_freq_mod_Auto.php e vengono passate sia le variabili php che la posizione della scroll tipo:

    ../freq_sem+corso_freq_mod_Auto.php?userID=2&semID=14 72&scroll=456
    i due script funzionano separatamente ma io necessito di fonderli in un unica stringa ma essendo parte php e parte js ho dei problemi.. vedi anche:
    http://stackoverflow.com/questions/1...n-with-onclick

    Ultima modifica di nicemotion; 09-07-2015 a 12:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.