Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sintassi sconosciuta

Hybrid View

Allora, diciamo che da qualche anno creo siti web, ma mi sono quasi sempre cimentato con siti statici in HTML e script lato client. Da un pò di tempo però mi sto interessando anche di creazioni di siti dinamici che fanno uso script lato server, il linguaggio che uso è il PHP, sto cercando però qualcosa che mi semplifichi la "vita" e quando mi sono imbattuto in Liquid mi è parso subito abbastanza semplice e sintetico nella realizzazione degli snippet. Ovviamente avendo appreso che si tratta di una libreria, se volessi utilizzarlo dovrò per forza di cose avere nozioni anche sulla web application che la richiama, non che non sia utile conoscere cose nuove, ma viste le risorse di tempo che dovrei mettere in conto, dovrò valutare se il gioco vale la candela, magari posso fare altrettanto usando template basati su PHP. Tu che mi dici? Me lo consiglieresti come approccio ai template?

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    La "web application" che la richiama è quella cosa che dovresti scrivere tu.

Esistono librerie per PHP che offrono la stessa sintassi, oltre a svariati altre. Non serve cambiare linguaggio.

Comunque dovresti un po' chiarirti le idee su cosa serve a cosa. Magari ti possono essere utili un po' di informazioni introduttive http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25317196
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Permessi di invio