Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    201

    inserire un file audio/video in flash

    Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio. Ho un file mp4, convertito in flv abbastanza lungo e pesante. L'ho inserito in flash in modalità "embed and play in timeline", perché devo inserire al suo interno degli stop. Oltre al problema che diventa un file pesantissimo, non riesco a inserire anche lo skin che permetta di agire sul file swf creato. Trattandosi di un insieme di piccole lezioni, il mio obiettivo è di poter tornare indietro con i back button dello skin ai vari stop per rivedere le varie scene. Spero di essermi spiegata bene..... Grazie!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    residenza
    Olbia
    Messaggi
    2,930
    mmmm problema molto complesso, non so se è fattibile.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    201
    Ecco appunto.... Intanto ho parlato di stop ma intendevo cue point che però non sono riuscita a inserire (lavoro con Flash CC AS3). Penso che ovvierò al problema con più file, ognuno per le vari lezioni, con bottoni che inviano al file precedente o prossimo. Ma cosa non capisco è perché non vedo nel filw swf lo skin che scelgo?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    residenza
    Olbia
    Messaggi
    2,930
    Non vedi lo skin? Boh strano, stai provando in locale o online?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    residenza
    Olbia
    Messaggi
    2,930
    Anche secondo me ti conviene dividere in più video e poi magari usare una gallery video, questa ad esempio è ottima.
    http://www.flashmo.com/preview/flashmo_215_video_player

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    201
    In locale. Forse sbaglio qualcosa, anzi sicuro. In pratica, importo il video, come detto, in modalità "embed and play in timeline", altrimenti si piazza tutto in un solo frame. Poi dalla finestra "components" scelgo FLVPlayback ma non lo vedo quando faccio andare l'swf.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    residenza
    Olbia
    Messaggi
    2,930
    Guarda non devi mettere un video in time line almeno che non sia un uno spot di qualche secondo, devi sempre fare lo scaricamento progressivo altrimenti l'applicazione ci mette una vita a caricarsi, ovviamente se è online, se è una applicazione che deve funzionare in locale va bene anche in time line, per quanto riguarda lo skin il suo swf deve stare nella stessa directory del swf divw c'è il component flvplayback.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.