Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

inserire un file audio/video in flash

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio. Ho un file mp4, convertito in flv abbastanza lungo e pesante. L'ho inserito in flash in modalità "embed and play in timeline", perché devo inserire al suo interno degli stop. Oltre al problema che diventa un file pesantissimo, non riesco a inserire anche lo skin che permetta di agire sul file swf creato. Trattandosi di un insieme di piccole lezioni, il mio obiettivo è di poter tornare indietro con i back button dello skin ai vari stop per rivedere le varie scene. Spero di essermi spiegata bene..... Grazie!!

Utente di HTML.it
    mmmm problema molto complesso, non so se è fattibile.

Utente di HTML.it
    Ecco appunto.... Intanto ho parlato di stop ma intendevo cue point che però non sono riuscita a inserire (lavoro con Flash CC AS3). Penso che ovvierò al problema con più file, ognuno per le vari lezioni, con bottoni che inviano al file precedente o prossimo. Ma cosa non capisco è perché non vedo nel filw swf lo skin che scelgo?

Utente di HTML.it
    Non vedi lo skin? Boh strano, stai provando in locale o online?

Utente di HTML.it
    Anche secondo me ti conviene dividere in più video e poi magari usare una gallery video, questa ad esempio è ottima.
    http://www.flashmo.com/preview/flashmo_215_video_player

Utente di HTML.it
    In locale. Forse sbaglio qualcosa, anzi sicuro. In pratica, importo il video, come detto, in modalità "embed and play in timeline", altrimenti si piazza tutto in un solo frame. Poi dalla finestra "components" scelgo FLVPlayback ma non lo vedo quando faccio andare l'swf.

Utente di HTML.it
    Guarda non devi mettere un video in time line almeno che non sia un uno spot di qualche secondo, devi sempre fare lo scaricamento progressivo altrimenti l'applicazione ci mette una vita a caricarsi, ovviamente se è online, se è una applicazione che deve funzionare in locale va bene anche in time line, per quanto riguarda lo skin il suo swf deve stare nella stessa directory del swf divw c'è il component flvplayback.

Permessi di invio