Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Quote Originariamente inviata da gatto76 Visualizza il messaggio
    sistemato grazie allo staff di aruba
    optime!

Utente di HTML.it

problema

Quote Originariamente inviata da gatto76 Visualizza il messaggio
    sistemato grazie allo staff di aruba ora funziona come prima però sinceramente farò prove con mysqli per imparare nuove tecniche
    Ho il tuo stesso identico problema, sono 2 giorni che ho aperto un ticket e ancora non rispondono...
    sapresti indicarmi cosa hai scritto nel ticket e in quale label l'hai inserito?

Utente di HTML.it
    Certo, allora sono entrato nel db tramite web, poi ho fatto assistenza e quindi ho cliccato su ticket. Ho scritto che avevo un problema alla connessione tramite script php e gli ho riportato l'errore che mi dava... tutto qua... ti allego il mio messaggio:
    Salve ho un problema nella connessione al db tramite script php... se non ho capito male è una questione di versione utilizzata...
    riporto l'errore...

Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in D:\inetpub\webs\mc-virtualworldit\connessione.php on line 12

Warning: mysql_connect(): mysqlnd cannot connect to MySQL 4.1+ using the old insecure authentication. Please use an administration tool to reset your password with the command SET PASSWORD = PASSWORD('your_existing_password'). This will store a new, and more secure, hash value in mysql.user. If this user is used in other scripts executed by PHP 5.2 or earlier you might need to remove the old-passwords flag from your my.cnf file in D:\inetpub\webs\mc-virtualworldit\connessione.php on line 12
    Errore nella connessione. Verificare i parametri

mi potere aiutare per accedere di nuovo al db tramite php, probabilmente con nuovi comandi che purtroppo non conosco.
    grazie
    arrivederci

Permessi di invio