Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da artistic101 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè nessuno abbia nominato Avira (la versione free) io lo uso da tempo, peraltro su un Pc non certo di fascia alta (con Windows 7) e non ho mai avuto problemi nè di rallentamenti nè di virus.
    1) Avira è stato nominato, ma non è il massimo come antivirus. Certo, è leggero e quindi la macchina riesce ad avere buone prestazioni, ma comunque come antivirus non è il massimo

2)Windows 7 è il sistema operativo, quindi non puoi dire che il pc non è di fascia alta. Piuttosto scrivi che hai un processore di 10 anni fa, fai una figura migliore
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

Quote Originariamente inviata da WottaFacca Visualizza il messaggio
    1) Avira è stato nominato, ma non è il massimo come antivirus. Certo, è leggero e quindi la macchina riesce ad avere buone prestazioni, ma comunque come antivirus non è il massimo

2)Windows 7 è il sistema operativo, quindi non puoi dire che il pc non è di fascia alta. Piuttosto scrivi che hai un processore di 10 anni fa, fai una figura migliore
    Scusa Mr. Sapientone, ho detto che il Pc non è di fascia alta volendo indicare, ovviamente, che non è nè un quad-core, nè, peraltro, un dual-core).

Che su un Pc sia montato Windows 7 non indica, come da te asserito, che è il Pc sia di fascia alta, forse dovresti ripassare le basi, magari la figura migliore ce la fai tu.

Permessi di invio