Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da flashsone Visualizza il messaggio
    Ricevuto.. stò già optando per altre soluzioni che reputo le più economiche tipo, richiedere il pacchetto Internet Casa Pack che, con 270euro, posso aggiungere una nuova linea con ADSL 7Mbits per un anno intero..

E che non mi dò ancora pace per il fatto che considero la mia richiesta un lavoro da 30secondi e che non richiede risorse alla rete.. probabilmente basterebbe sostituire un 1 con uno 0 in un file di testo che fà da profilo alla mia linea..
    Le richiede eccome, e pure pregiate (cioè l'IP).
    Negli apparati "fibra" (VDSL ovviamente) sto vedendo addirittura una riduzione sempre più rapida del timeout per la disconnessione automatica da internet, evidentemente per facilitare la rilocazione degli indirizzi (effetto positivo: non bisogna spegnere e riaccendere per cambiare i parametri, di notte lo fa da solo)

Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    Per quanto ne so usualmente sono 2, le sessioni massime, una dati e una voip.
    Talvolta 3 (per la IPtv o come si chiamava, non so neppure se esiste più).
    Probabilmente (uso il condizionale) sono vestigie di servizi attivi, o non più attivi, "abortiti"
    Quelli sono i parametri di configurazione VPI/VCI che cambiano in base ai servizi offerti (telegestione, VoIP, IPTV e dati)

Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    Le richiede eccome, e pure pregiate (cioè l'IP).
    Negli apparati "fibra" (VDSL ovviamente) sto vedendo addirittura una riduzione sempre più rapida del timeout per la disconnessione automatica da internet, evidentemente per facilitare la rilocazione degli indirizzi (effetto positivo: non bisogna spegnere e riaccendere per cambiare i parametri, di notte lo fa da solo)
    Il fatto che scollegano e ricollegano e dato sopratutto per l'abuso di download da parte delle utenze in fibra!!

Permessi di invio