Oggi mia mamma ha ricevuto un sms da Vodafone che l'avvisava che il 31 agosto le sarebbe stato attivato AUTOMATICAMENTE un servizio a pagamento mensile (1,9 euro al mese) chiamato "Vodafone Exlclusive). Nell'sms viene anche specificato (bontà loro...) che chi non vuole può chiamare il tal numero vodafone e chiedere espressamente che il servizio non venga abilitato.
solo a me sembra una procedura odiosa e inaccettabile (a dir poco).
Quando ho letto l'sms pensavo fosse una truffa di qualche furbacchione di terza categoria. Poi sono andato sul sito Vodafone e ho visto che invece proviene proprio da loro... È tutto vero e ufficale.
è capitato anche a qualcuno di voi?
ps. Io ho vodafone ma non ho ricevuto quell'sms. Mia mamma, ultra settantenne, sì. Penso non sia un caso...

Rispondi quotando
parecchio scorretto se avvisato solo con sms, la rimodulazione del contratto è prevista, ma l'utente deve essere avvisato anche altre forme altrimenti l'AGCOM gli fa un deretano a panella

