non ho niente, niente di tutto ciò. è tutta oggi che cerco soluzioni e tutte quelle disponibili non posso eseguirle.

vedo in giro che acer mette a disposizione un .exe "acer erecovery" che permette ti portare il pc alle impostazioni di fabbrica: NON CE L'HO.

cerco di scaricarlo da internet: acer non permette più il download di questo sw e da siti eterni trovo solo le versioni per vista (io ho w7).

addirittura ho flashato il bios all'ultima versione pensando che una volta premuto f10 riuscissi a ripristinare e invece ZERO, il pc mi lascia solo ripristinare "a una versione precedente" ma non ai dati di fabbrica.

seguendo le indicazioni sopra riportate non trovo la dicitura "recovery"

io il cd originale di w7 ovviamente non lo posso avere, avendo preso il pc già assemblato (che poi manco fosse mio, sto facendo un favore a un amico ma mi sa che il suo bel computerino se lo ritrova su per il muro);

non posso nemmeno scaricare la ISO perché windows non ti permette di farlo anche se ho il mio cavolo di product key.

quindi boh: ho in mano un pc che si blocca ogni volta che accedo a esplora risorse nonostante lo abbia pulito da virus, deframmnetato disco, pulito registri e compagnia bella, e non posso resettarlo perché non c'è uno stramaledetto modo di farlo. boh.