Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Visualizzazione discussione

  1. #9
    Quote Originariamente inviata da giorgia91 Visualizza il messaggio
    ok tranquillo... cercherò in rete! solo che mi scoccia un sacco dover fare le cose mezze legali e mezze no nonostante abbia il product key! assurdo! e l'assistenza acer chissà quando risponderà -.- praticamente me lo devo tenere così, ho capito
    Oppure aspetti qualche giorno e passi direttamente a win10 se il pc e' compatibile

    Forse il product key non viene accettato perche' OEM mentre viene richiesto quello retail
    Ultima modifica di piero.mac; 26-07-2015 a 17:57

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.