Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred

Far apparire un'azienda su Google Maps

Su Google Maps, pur non cercando un indirizzo specifico, ma solo andando in giro a caso sulla mappa appaiono i nomi di diverse attività commerciali, dovrei fare in modo di far apparire quella per cui lavoro.
    Esiste già un account GMail registrato a nome della società, è stato attivato Google My Business e l'attività è stata "verificata" tramite il codice che viene comunicato telefonicamente, inoltre se si cerca l'indirizzo su Google Maps, viene automaticamente segnalata l'attività in questione.

Ora, come faccio per far apparire il nome della società anche se non si cerca niente?

Io per una determinata attività commerciale ho fatto tutti i passi che hai fatto tu e nulla di più per avere il nome sulla mappa anche se non si cerca niente. Da quanto tempo hai "verificato" l'attività? Non vorrei fosse un problema di tempi. Io comunque non avevo nemmeno controllato se l'attività compariva solo girovagando sulla mappa, l'ho fatto ora leggendo il tuo messaggio e compare...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    La verifica è stata fatta il 25, ad oggi ancora nulla sulla mappa, Google diceva che sarebbero potuti trascorrere 3 giorni lavorativi prima che le modfiche divenissero effettive, per questo ho aspettato fino al 28 prima di scrivere qui.

Permessi di invio