Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: In arrivo la 20mega

Hybrid View

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe mettere la vdsl costa molto di più perchè bisogna aggiornare ogni armadio. Inoltre, non è che dal 2020 diventerà d'obbligo. Da quella data si deve poter offrire a tutti ma non significa che tutti la devono avere. Comunque a livello teorico avresti anche ragione ma in italia si sa....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Non ci sto capendo niente
    Contrariamente a quanto dettomi dagli operai intenti al lavoro (trattasi della 20mega adsl), sfogliando i file a questo indirizzo: http://www.wholesale.telecomitalia.c...24_isList=true

e poi aprendo il file zip delle centrali pianificate per l'accesso FTTCab O FTTH ai servizi Bitstream NGA e VULA (il terzo a scendere), la centrale del mio paese è comparsa in elenco (in fondo in rosso) e pianificata per novembre

Significa che sta per arrivare la Vdsl? Alla stessa pagina (primo rigo delle coperture) relativo agli armadi programmati, il mio paese non compare.

Come interpretare l'assenza di programmazione degli armadi o cabinet stradali con la presenza della previsione di "nuova centrale"?
    Cosa si intende per "Sì" sotto la colonna "pre-ordine VLAN?

Grazie a chi mi aiuterà a chiarire

Permessi di invio