Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da mirko stortini Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per esserti preso la briga di rispondermi, capisco il tuo punto di vista e magari sarà anche vero che potrei farmi il seo da solo ma non saprei proprio da dove cominciare,e sono anche disposto a pagare per un lavoro ben fatto, inoltre loro non mi hanno promesso niente infatti se leggi bene scrivo che non mi hanno mai dato la sicurezza che sarebbe tornato a quello che era prima, io fondamentalmente quello che sono curioso di sapere è che se è realmente possibile che un sito che sta funzionando bene e continua ad essere visitato è possibile che da un momento all'altro cada in questa maniera,e magari per una parola chiave, ho fatto tutte le analisi del caso, ho cercato se ci fosse qualcun'altro che facesse la stessa cosa a meno prezzo nella mia zona, e ti dico che non solo per il prezzo ma al momento non ci sono altre scuole di gelateria su Roma che per lo meno si pubblicizzano sui motori di ricerca e nonostante questo con i prezzi sono stracompetittivo
    Scrivi due elementi in contraddizione tra di loro, ma solo apparente.
    Se il sito è visitato, ma non richiedono i servizi, ti sei già risposto.

Il posizionamento serve per arrivare sul sito; se sul sito arrivano, ma poi non acquistano... che c'entra il posizionamento?

Aggiungo: se il sito è "tuo" (un tuo server) oppure se i tizi sanno il fatto loro possono facilmente loggare tutte le visite, esaminando anche le pagine visualizzate ed i tempi medi.
    A quel punto vedi subito se il traffico c'è, ma è inefficace, oppure non c'è (e quindi devi preoccuparti del posizionamento)
    Ultima modifica di MySQL; 03-08-2015 a 10:41

Permessi di invio