Salve a tutti,
vorrei poter disegnare un rettangolo sopra ad un player video h.264.
Ho provato incapsulando l'oggetto player in un div e poi gestire la gerarchia dei div ...ma nulla.
Qualche proposta?
Grazie in anticipo
Salve a tutti,
vorrei poter disegnare un rettangolo sopra ad un player video h.264.
Ho provato incapsulando l'oggetto player in un div e poi gestire la gerarchia dei div ...ma nulla.
Qualche proposta?
Grazie in anticipo
Hai provato con z-index.
Per una risposta più precisa abbiamo bisogno di vedere il codice o la pagina online ancora meglio
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Questo riportato è l'oggetto:
e vorrei poterci disegnare sopra un rettangolo con coordinate relative allo spazio dedicato all'oggetto, come se l'oggetto diventasse il nuovo background.codice HTML:<object id="Player" height="480" width="640" border="1" classid="CLSID:745395C8-D0E1-4227-8586-624CA9A10A8D"> <param name="AutoStart" value="0"> <param name="UIMode" value="none"> <param name="MediaType" value="h264"> <param name="ShowStatusBar" value="True"> <param name="ShowToolbar" value="True"> <param name="StretchToFit" value="True"> </object>
Qualsiasi metodo va bene:
-canvas;
-un semplice div rettangolare colorato;
...
questa è la situazione sulla pagina:
Immagine.jpg
Ultima modifica di pieri; 03-08-2015 a 16:37
bella citazione cmq signor. carlomarangoni
Prova così! Non so se funziona perchè non potendo vedere il player non riesco a fare la prova e bisogna considerare che i player in genere tendono a stare in primo piano
codice:<div style="width:640px;height:480px;padding:30px;"> <div style="width:580px;height:420px;z-index:999;border:2px solid #000000;"></div> <object id="Player" height="480" width="640" border="1" classid="CLSID:745395C8-D0E1-4227-8586-624CA9A10A8D"> <param name="AutoStart" value="0"> <param name="UIMode" value="none"> <param name="MediaType" value="h264"> <param name="ShowStatusBar" value="True"> <param name="ShowToolbar" value="True"> <param name="StretchToFit" value="True"> </object> </div>
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone