Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Il governo senza palle

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Il movimento 5 stelle ci ha messo Freccero insieme a SEL, voglio dire uno dichiaratosi più a sinistra dei comunisti.
    Freccero è una persona che sembrerebbe competente e abbastanza indipendente (ha anche pagato in passato, quando non ha leccato quello che gli chiedevano di leccare).

A me non da fastidio che sia di destra, centro o sinistra. Già che sia competente, intellettualmente onesto (che non vuol dire "non di destra" o "non di sinistra") mi sembra un passo avanti.

Poi certo: finchè la legge è la Gasparri non è che si può pensare che ci possano finire nomi migliori. Anzi, lui è giù un lusso.... basti vedere tutti gli altri
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Mi sa che ho sbagliato carriera.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Poi certo: finchè la legge è la Gasparri non è che si può pensare che ci possano finire nomi migliori. Anzi, lui è giù un lusso.... basti vedere tutti gli altri
    Non è più la Gasparri vecchio stile, già Monti ha cambiato il CdA RAI.
    La vera domanda è: perchè non chiudono tutta la RAI, e lasciano solo il canale 48 (RaiNews 24)?

Invece di miliardi di euro costerebbe qualche centinaio di milioni; il canone diventerebbe di 10 euro all'anno, anzi potrebbero metterlo direttamente sull'IRPEF e buonanotte (tanto per risparmiarsi la rotttura di @@ di pagare), e portarlo a 7 euro all'anno: non ci sarebbero più mangiatoie a ufo.

Sogno? ehh... sì...

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Suvvia, si ricordi che Lei è un grillino!
    Ogni giorno che passa sempre più fiero di esserlo.

Oggi, per esempio, la camera ha approvato la proposta grillina di togliere i rimborsi spese agli ex parlamentari.

Agli EX parlamentari. Non sapevo nemmeno che continuassimo a rimborsare i viaggi ai nostri parlamentari anche dopo il mandato.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Ogni giorno che passa sempre più fiero di esserlo.

Oggi, per esempio, la camera ha approvato la proposta grillina di togliere i rimborsi spese agli ex parlamentari.

Agli EX parlamentari. Non sapevo nemmeno che continuassimo a rimborsare i viaggi ai nostri parlamentari anche dopo il mandato.

Di Maio usa il maiuscolo per la Camera, ebbene si sappia che lui ne ha sacrosanta facoltà!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Cassa depositi, la figlia di Padoan assunta dal gruppo controllato dal Tesoro

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...esoro/1935926/
    ma piantatela con questo fango! siete voi i marci!

i pad(o)ani queste cose non le fanno! è risaputo!
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Toh, roba da non crederci.

Per una volta il direttore de La Repubblica, Ezio Mauro, smette i panni di giornalista asservito e si comporta da giornalista vero, da cane da guardia contro il potere.

Editoriale sulle nomine Rai intitolato "La palude":

http://www.repubblica.it/politica/20...6/?ref=HREC1-3

La governance della più grande azienda culturale del Paese è al di sotto di ogni aspettativa. Domina l'intesa con Berlusconi, che tratta da capo politico della destra ma anche da capo di Mediaset

Lo share medio della Maggioni da quando è direttore dir Rai News 24:

share medio 2013 0,68%
    share medio 2014 0,57%
    share medio 2015 0,52% (primi 6 mesi)

https://it.wikipedia.org/wiki/RaiNew...A_di_RaiNews24

Ottimi risultati direi. Proprio adatta per fare il presidente della Rai. Si si, merito, meritocrazia, si, si si.
    Ultima modifica di Vincenzo1968; 06-08-2015 a 16:43

Toh, roba da non crederci.

Per una volta il direttore de La Repubblica, Ezio Mauro, smette i panni di giornalista asservito e si comporta da giornalista vero, da cane da guardia contro il potere.

Editoriale sulle nomine Rai intitolato "La palude":

http://www.repubblica.it/politica/20...6/?ref=HREC1-3

Lo share medio della Maggioni da quando è direttore dir Rai News 24:

share medio 2013 0,68%
    share medio 2014 0,57%
    share medio 2015 0,52% (primi 6 mesi)

https://it.wikipedia.org/wiki/RaiNew...A_di_RaiNews24

Ottimi risultati direi. Proprio adatta per fare il presidente della Rai. Si si, merito, meritocrazia, si, si si.
    Infatti secondo logica (e share) avrebbero dovuto metterci la Carlucci oppure la Clerici.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Infatti secondo logica (e share) avrebbero dovuto metterci la Carlucci oppure la Clerici.
    In questa vicenda delle nomine Rai il tuo Renzie ha fatto una figura di merda colossale.

Prova, ogni tanto, a guardare Rainews24 e vedi se ti riesce di non vomitare per la gran quantità di leccaculismo.

In questa vicenda delle nomine Rai il tuo Renzie ha fatto una figura di merda colossale.

Prova, ogni tanto, a guardare Rainews24 e vedi se ti riesce di non vomitare per la gran quantità di leccaculismo.
    Ella difetta di umorismo, faccia un sorriso qualche volta.

Il Renzi non è il mio, lui è semplicemente chi reputo possa scardinare dalle fondamenta questo malgoverno, fosse solo perché così fa figo.

Altrimenti rimane solo il M5S.

Permessi di invio