Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Ti avvia il disco sulla base della sua "firma" e non del fatto che si chiami C D o come vuoi (anche perchè non esistono minimamente).
    Se cloni esattamente i dati (settore per settore) devi alterare "a mano" la firma del vecchio disco.
    Usualmente questo viene svolto comunque dal programma di migrazione; devi però istruire Grub a far partire il disco che vuoi

Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    Se cloni esattamente i dati (settore per settore) devi alterare "a mano" la firma del vecchio disco.
    Usualmente questo viene svolto comunque dal programma di migrazione; devi però istruire Grub a far partire il disco che vuoi
    Cioè in che modo?

Grazie della risposta ma non so se c'entra Grub, io scelgo di far partire il Windows Boot Loader rilevato sull'SSD direttamente da dentro il bios, per cui da Grub proprio non ci passo, e invece mi parte il Windows sull'hard disk meccanico...
    «Sogno gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda...»
    (Lucio Battisti, 1980)

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da Il gabbianone Visualizza il messaggio
    Cioè in che modo?

Grazie della risposta ma non so se c'entra Grub, io scelgo di far partire il Windows Boot Loader rilevato sull'SSD direttamente da dentro il bios, per cui da Grub proprio non ci passo, e invece mi parte il Windows sull'hard disk meccanico...
    E' il medesimo meccanismo

Permessi di invio