Ok... never mind risolto anche questo problema da solo ... ormai qui a quanto pare me la canto e me la suono da solo
vediamo se almeno su questo qualcuno sa darmi una mano...
ho usato questo codice
Private TitoloX As String
Public Property CAPTION() As String
Get
TitoloX = "Prova Testo Etichetta"
Return TitoloX
End Get
Set(ByVal Value As String)
TitoloX = Value
Label1.Text = TitoloX
End Set
End Property
mi permette di avere nella casella proprieta dell'oggetto la voce CAPTION dove vado ad inserire cio' che voglio venga visualizzato come titolo del form sulla barra in alto....
cosi come ho scritto il codice quando si inserisce l'oggetto viene correttamente visualizzata sulla barra la scritta "Prova Testo Etichetta" e la stessa viene riportata anche nella casella delle proprieta' alla voce CAPTION ... il problema ora e'
se cambio il testo con Ciao Mondo ad esempio....
quando do invio ... la barra del titolo cambia correttamente ma nella casella della Caption viene riportato di nuovo "Prova Testo Etichetta"
dove sbaglio??
se commento nell'istruzione GET questa riga di comando:
TitoloX = "Prova Testo Etichetta"
quando si posiziona l'oggetto nella voce Caption non riporta nulla e se si inserisce un testo poi funziona correttamente... potreste dirmi non metterla.. ma non e' corretto perche' ho lo stesso problema su tutte le proprieta' compreso il font di partenza quindi vorrei che di default comparissero quelli che io ho deciso .....
pleaseeee help me

Rispondi quotando