Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83

[Windows 10] Impostare lo rotazione di altri 90 gradi forzatamente.

Ciao a tutti,
    ho aggiornato da Windows 8.1 a Windows 10 sul mio tablet Teclast X98.

Dopo update di Windows, ho aggiornato anche i driver e probabilmente a causa di un bug sui driver Teclast mi trovo la rotazione e' sempre invertito, capovolto. Ho risolto mettendo il blocco automatico dello schermo e impostando a mano ad esempio a 90 da impostazioni dello schermo per averlo dritto.

Ora pero' vorrei sapere se da regedit ci sta un modo per capovolgerlo di altri 90 rispetto alla posizione che dici lui, in questa maniera forse dal capovolto potrei trovarmelo dritto XD.

Non so come spiegare, se serve cerco di spiegarmi meglio.

Grazie di tutto,
    Antonio..
    Tony

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Per tablet non so se è uguale, non ce l'ho, ma dalle impostazioni del monitor su PC è possibile deceidere la rotazione.
    Sul PC faccio tasto destro sul desktop -> impostazioni schermo e lì c'è la possibilità di dare una rotazione.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Per tablet non so se è uguale, non ce l'ho, ma dalle impostazioni del monitor su PC è possibile deceidere la rotazione.
    Sul PC faccio tasto destro sul desktop -> impostazioni schermo e lì c'è la possibilità di dare una rotazione.

Ok allora cechero' di essere piu chiaro..
    Questo l'ho gia' fatto, io sto parlando della rotazione automatica, che per via di un bug, pensa di stare dritto e invece e' invertito. io ho bisogno di invertire di altri 90 gradi in automatico.
    Tony

in pratica non funziona la rotazione automatica dello schermo, perche' me lo imposta sempre capovolta.
    Tony

Permessi di invio