quindi se avrò 7 server(lo spero) 7 ip....no e che cavolo.....magari 2 euro in più al mese...forse dalle tue parti qui siamo ancora all'eta della pietra....purtroppo.

sono 2 mesi che battaglio per avere una seconda linea e ce ne sono voluti altri 2 per avere l'ip statico da contratto!.....magari!....forse quando cambiaranno i cavi che i più giovani qui sono quelli da 1.5mm rigidi di età media di 25 anni!.....dispersione di giornata buona del 35%.....qui so cosa dico fidati.

altra battaglia se non guerra per ottenere un upload decente di 5mb....non mi chiedere come ci sono riusciti ma ce li ho.

quando avrò la linea in fibra e parlo diretta e probabile che il pianeta si sia già trasferito per esaurimento delle risorse se continuiamo di questo passo.

come spiegato per una linea seria, ci vuole parecchio denaro e la mia azienda e piccola, e già tanto che sostengo le spese senza rimetterci e non ci penso minimamente ad indebitarmi con le banche!.....per poi vedermi il lavoro di una vita portato via da una banda di banditi legalizzati!.....preferisco andara avanti con quello che o e investire man mano con i soldi guadagnati senza intermedi di mezzo con la preoccupazione che se ritardi di un solo giorno scattano more su more senza uscita!....no grazie!.


Tornando al mio problema.....ce da prendere in considerazione questa soluizione per il proxypass ssl

questo link

http://dev.mensfeld.pl/2013/06/jenki...pass-with-ssl/

e quest'altro

https://www.digitalocean.com/communi...roxy-extension


per il resto sto effettuando delle prove sulla descrizione data prima sul fatto di scambiare le codfigurazioni di rete.

Il sistema di solo corn non basta naturalmente ce bisogno di qualcosa di più elaborato e sicuro.

e possibile che il server non risponda per qualche motivo che non e dovuto al crash.

ce da lavorare ma lo ritengo fattibile e affidabile.