Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Beh, non è risolvendo questo compito che non ti cacceranno il primo giorno.
    Come ti è già stato detto, noi ti aiutiamo con questa cosa, loro ti prendono... e poi? Ti assegnano una cosa da fare e tu che fai se non sei capace? Continui a chiedere aiuto?

Insomma, se vuoi proproti per un lavoro, prima studi, poi ti proponi, non il contrario.
    Non mi sono proposto. La storia è la seguente: sono bravo coi computer ma non so niente di programmazione. Ho fatto dei widget (orologi) per Android con Eclipse usando un preset di un amico e cambiando solo pochi elementi quali immagini di sfondo e lancette, esperienza remunerativa ma che non mi ha dato nessun plus in fatto di programmazione. Tuttavia, sapendo queste due cose, una mia zia mi ha proposto questa possibilità, che al giorno d'oggi è bene non farsi scappare. Ecco tutto. Non voglio nè tutto pronto, nè lavorare con le capacità di altri, ma mi sono ritrovato in condizione di poter iniziare qualcosa e sarebbe da stupidi non provare almeno a farlo, siete d'accordo o chiudo il post e non se ne parla più?

In fondo cerco consigli. Se il vostro consiglio è non provarci nemmeno lo accetto
    Ultima modifica di DevilJulio; 16-08-2015 a 17:35

Permessi di invio