Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Realizzare un div fisso durante scroll

Ciao a tutti,
    ho bisogno di una vostra grandissima mano.
    ho realizzato una paginetta con una lista di prodotti,ma scorrendo questi prodotti,i pulsanti di input e di ricerca in alto ovviamente non rimangono.
    Io vorrei che ,nonostante si scorra la barra,i pulsanti in alto e di ricerca rimangono sempre.
    Come posso fare?
    io non sono molto pratico,con Jquery,se vi inoltro i 3 file mi potete aiutare?
    Grazie a tutti per la cortese disponibilità
    Saluti
    File allegati File allegati

Per farti uno script che resti sempre visibile con lo scorrere della pagina, non mi occorre il tuo codice, ma l'immagine dei pulsanti, i link che devono avere e la disposizione se vericali o orizzontali
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Immagine.jpg
    Ciao,
    ecco l'immagine con la posizione dei pulsanti e dei campi di ricerca
    Grazie Mille

A parte che manca un milione di dati che servono, fare la cosa che intendevo io con quel po,po, di roba è un'impresa che secondo me vuole sviluppata da chi ha fatto il sito.

Poi non è una questione css è un problema più adatta alla sezione javascript, o lato-server
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

per me bisogna modificare il layout della pagina, nel senso che bisogna rimuovere i campi di input da dentro la tabella e creare una contenitore sopra la tabella contenente i pulsanti e i tre campi di ricerca. Poi utilizzando jquery bisogna creare una funzione che, man mano che si effettua lo scroll della pagina, mantenga sempre in alto della pagina il contenitore.

Tu quindi non riesci a darmi una mano?
    perché la persona che ha realizzato la pagina non è via
    Grazie, buona giornata

Permessi di invio