Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Passaggio parametri da javascript a pagina php

Ciao, ho utilizzato uno script scritto in js di google maps visualizzabile al link: https://developers.google.com/maps/d...placeid-finder

Come faccio a passare la longitudine e latitudine dopo una ricerca in una ulteriore pagina (.php) quando schiaccio un link ?

Il problema sta nel fatto che il link è contenuto in un infoWindow ed è visualizzato mediante infowindow.content().

Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, metti online una pagina d'esempio e specifica come generi questo link
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    [URL]www.progettong.altervista.org[\URL]
    nella mappa in fondo alla pagina è possibile effettuare una ricerca la quale determina un marker sul punto desiderato.
    cliccando sul marker escono 2 link i quali però dovrebbero contenere informazioni sulla posizione del marker così che questa sia passabile alle pagine cui i link riferiscono.

infowindow.setContent('<h4>GEOADVISOR</h4>'+'<a href="view.html">'+
    'Visualizza informazioni</a><br> '+'<a href="edit.html">'+
    'Modifica informazioni</a> ');
    });

Utente di HTML.it
    Mi spiego meglio:
    Visto che non è possibile il passaggio di parametri mediante URL come posso effettuarlo tenendo conto che le variabili cui necessito in altre pagine sono definite in uno scipt( javascript) ?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Le coordinate le ricevi da google in formato json (credo ho fatto un'analisi molto veloce ma la console mi fa vedere una chiamata ajax) prova a documentarti su json
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    forse ho complicato le cose facendo vedere lo script di Google. Mi servirebbe solamente un modo per salvare una variabile javascript in un una php. O un modo mediante il quale la variabile javascript sia "recuperabile" da ogni file html...

Il mio problema è solamente che ho una variabile javascript e mi serve sapere il suo valore in più file html.

Hai le idee poco chiare e questo sicuramente non aiuta, se vuoi passare una variabile js tra pagine html potresti usare un cookie
    Cavicchi Andrea

Tag per questa discussione

Permessi di invio