Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Dove trovo le impostazioni delle anteprime di wordpress?

Ho un problema.
    Il mio tema nelle anteprime mette al pie pagina la data di inserimento, l'autore e i commenti.
    Li volevo fare delle modifiche, levare i commenti e inserire al posto della data di inserimento quella di ultima modifica.
    Dove trovo questi parametri nell'editor?
    Il tema è Emphaino

thanks

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, ho guardato nel tema e la parte relativa ai commenti e' in /inc/template-tags.php
    Probabilmente dove c'è get_comment_date() che potresti sostituire con altra funzione per recuperare la data di modifica( sempre se per i commenti esiste questa opzione)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho guardato nel tema e la parte relativa ai commenti e' in /inc/template-tags.php
    Probabilmente dove c'è get_comment_date() che potresti sostituire con altra funzione per recuperare la data di modifica( sempre se per i commenti esiste questa opzione)
    Forse mi sono spiegato male. Non voglio modificare la data di inserimento dei commenti. Nelle anteprime dei post voglio levare il collegamento che dice Commenta e mettere al posto della data d'inserimento dei post la data di modica dei post.

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    ok, allora ti conviene guardare nei vari file del tema dove viene utilizzato "comment" e probabilmente troverai la parte relativa.
    Devi provare a commentare parti del codice per vedere qual'è il template interessato. Ce ne sono diversi e non avendo il tema installato ad occhio non posso sapere con certezza quale sia.

Tag per questa discussione

Permessi di invio