Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nuovo sito

Nuovo sito

Salve, vi segnalo il mio ultimo sito http://www.nonsolonerd.com sviluppato in php/mysql

Ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sicuro sia sta una scelta corretta usare flash per gli articoli, io non penso cosi ti sei giocato i device iPad e iPhone. Per il resto lo trovo molto inutile, ma questi tipo di siti non mi sono mai piaciuti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie del feedback. La scelta di flash è dovuta al fatto che avevo gia i filmat convertiti in flash da precedenti siti, ed inoltre il webserver apache è impostato per lo pseudostreaming flash.
    Per il mobile non ci ho neppure pensato, perchè comunque avrei dovuto fare un design reponsive, ed essendo lo scopo del sito quello di mettere in produzione quello che sto studiando/approfondendo (php,mysql,javascript,ajax) avrei dovuto investirci troppo tempo.
    Per l'utilità, beh è utile a me

Saluti

Utente bannato
    Ciao alexdigitale,
    al posto di nonsolonerd.com dovresti chiamarlo nonsolotetteeculi.com

Se hai fatto questo "coso" come esercizio di stile, per mettere in pratica i tuoi studi su php, mysql, etc, nulla da dire, ma se la tua intenzione era realizzare un sito, magari per guadagnarci qualcosa, beh rivedi un po' il tutto, sembra uno dei primi siti anni '70, considerando che in quegli anni internet non era ancora nato... Però apprezzo che non hai utilizzato le GIF animate che ruotano e fanno le stelline

Seriamente, non te lo dico per offenderti, anche perché mi sembra sei abbastanza preparato tecnicamente e ti sarai sicuramente fatto il mazzo per realizzarlo, però anche mettendo da parte i contenuti e la grafica, il tuo sito è penalizzato al 100% per moltissimi aspetti compreso la mancanza di una tecnologia responsive come ti ha già accennato cavicchiandrea.

Grazie per il feedback, anche se sembra piu una trollata.

Guest
    Non ho capito qual e' il soggetto del sito? E comunque stai attento a SQLI.

Ciao, è un sito di intrattenimento come ce ne sono a migliaia, mi serve piu altro per sperimentare. Grazie per l'avviso su sqli, adesso le strinche di ricerca a tags passano tramite strip_tags() e addslashes().

Ciao.

Guest
    Quote Originariamente inviata da alexdigitale Visualizza il messaggio
    Ciao, è un sito di intrattenimento come ce ne sono a migliaia, mi serve piu altro per sperimentare. Grazie per l'avviso su sqli, adesso le strinche di ricerca a tags passano tramite strip_tags() e addslashes().

Ciao.
    Figurati

Permessi di invio