Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Lavoro, Retribuito, Bologna] Cerchiamo Sviluppatori Front-End

Axot Srl cerca con urgenza Front-End Developer per una attività di lunghissima visibilità presso un nostro cliente internazionale del settore e-commerce.
    Il/La candidato/a ideale è uno sviluppatore Javascript che abbia passione, curiosità e talento. Ha conseguito una laurea in Ingegneria informatica ed ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza nella stesso ruolo all'interno di aziende modernamente organizzate, operanti preferibilmente nel mondo della moda, del lusso e/o del retail
    REQUISITI:
    * HTML5 e CSS3
    * Javascript nativo, AJAX methods (XmlHttpRequest), JSON e i principali framework: JQuery, Prototype
    * XSLT, Razor
    * Best practice di sviluppo web: performance e cross-browsing
    * Conoscenza o esperienza di lavoro con metodologie agili
    SEDE DI LAVORO: Zola Predosa, Bologna

CONTRATTO: a tempo determinato o indeterminato, in relaziona all'esperienza del candidato

E’ previsto un premio fino 250 euro mensili lordi (fino a 24 mesi) per lavoratori che non hanno un contratto a tempo indeterminato da almeno 6 mesi. Il premio è in funzione dell’esperienza.

Scadenza annuncio: 31/12/2015

Utente di HTML.it
    Scusate ma lo stipendio (all'incirca) di quanto sarebbe?
    un mio conoscente potrebbe essere adatto al ruolo, ma passargli un annuncio in cui non c'è nemmeno specificato quanti soldi guadagnerebbe mi sembra di prenderlo in giro...
    abc.xyz
    Se ti chiedi come fare soldi, visita il mio blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio