Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Basterebbe veramente poco per vincere qualsiasi elezione futura.

Basterebbe per prima cosa inasprire tutte le pene legate alla delinquenza spicciola, inasprire le pene per i recidivi, inasprire le pene per gli evasori, aumentare i fondi per Polizia e Carabinieri ed aumentarne il numero.

Basterebbe iniziare a far tornare quel minimo di legalità che adesso manca, quel senso di sicurezza necessario affinchè il Paese non cada facile preda di estremismi, basterebbe solo questo per vedere di nuovo la fiducia e la voglia di impresa.

Invece, la sinistra, la vecchia solita sinistra continua con la solita politica dell'attenti a Grillo, a Salvini, alle derive di destra sfoggiando quella spocchia di manifesta superiorità intellettuale che la contraddistingue e quella accozzaglia ideologica che li porta a santificare qualsiasi cosa sia stata fatta in nome del sinistrismo più cieco.
Appunto, magari se ne accorgessero o che qualcuno glielo vada a spiegare.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Per assurdo, secondo me Renzi è l'unico che può veramente dare una svolta a questa forza politica, a quei stipendiati del diritto (il loro) che sono i sindacati ed a molto altro, se cade non ne sentiremo parlare mai più e rivedremo di nuovo le solite facce che andando a braccetto con chiunque abbia governato negli ultimi 40, hanno contribuito in manuera determinante allo sfacelo morale e sociale dell'Italia.
Per me e non solo, ora invece sono/siete rimasti in pochi a crederci

Secondo me invece l'analisi più solida fatta sull' individuo (non ricordo dove l'ho letta) e che sia uno con una forte ambizione personale, arrivare il alto a tutti i costi ma degli italiani e della sorte del paese poco importa.

Fino ad ora i fatti danno ragione a questa tesi.

Poi sull' immigrazione tra tutti si arriva al grottesco.
Hollande e Merkel ce l' hanno con Renzie che in pratica concede l'asilo a tutti e non opera i riconoscimenti per vedere chi ha effettivamente ha lo status di profugo.

Renzie che dice che l'immigrazione è un problema europeo, i riconoscimenti devono essere fatti dall' europa e non dall'italia, Francia, Germania, e GB. convocano un vertice tra 15 gg. (che tempi, biblici direi) intanto l' Inghilterra opera una stretta e dichiara che nessuno potrà entrare sul suolo inglese senza un lavoro.

Questi i governanti, poi magari ci potrebbe stare anche il parere del popolo, abbiamo sentito tutti anche la chiesa, ma il popolo?

Il popolo sicuramente in maggioranza credo sia in sintonia con l'inghilterra.