Caro AXSW, tu chiedi il rispetto della legge, della legalità, dei cittadini italiani, di coloro che hanno contribuito DI TASCA PROPRIA a creare il paese Italia.
Sei un povero ignorante fascista razzista.
Cosi come lo sono anche io.
Cosi mi sento etichettare ogni volta che chiedo di far rispettare la legge.
E' difficile concepire che io ogni giorno devo alzarmi, andare a lavoro, tenermi buono il lavoro, restare bloccato 9 ore ( più traffico di andata / ritorno ) in un luogo, dover chiedere il permesso per fare un servizio che mi occorre ( iscrizione scuola, analisi, visite mediche... ).... mentre c'e' gente che NON HA CONTRIBUITO AL MANTENIMENTO DI QUESTO PAESE e invece si ritrova ad aver cibo e alloggio gratis senza dover fare alcunchè.
Capisco, quei soldi non li versa l'Italia, li versa l'Europa.
Però quei soldi che versa l'Europa, li prende dai soldi che versa ANCHE L'ITALIA ( quindi anche i miei soldi ), quindi è solo una presa in giro dire che "quei soldi non sono degli italiani".
E' possibile che richiedere che venga dato asilo SOLO a chi proviene effettivamente da zone di guerra sia un "macchiarsi" di essere razzista?
Possibile che sia legale dare accesso a tutti nel nostro paese?
Possibile che sia legale approfittare di queste persone per farle lavorare GRATUITAMENTE nella pulizia e raccolta di spazzatura all'interno della città e dei parchi?
Possibile che I RAZZISTI sono quelli che vorrebbero il rispetto della legge e non approfittare ingiustamente della condizione di "immigrato" per sfruttare la manodopera GRATUITAMENTE?