Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 135
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Caro AXSW, tu chiedi il rispetto della legge, della legalità, dei cittadini italiani, di coloro che hanno contribuito DI TASCA PROPRIA a creare il paese Italia.

1- Sei un povero ignorante fascista razzista.
    Cosi come lo sono anche io.

Cosi mi sento etichettare ogni volta che chiedo di far rispettare la legge.

E' difficile concepire che io ogni giorno devo alzarmi, andare a lavoro, tenermi buono il lavoro, restare bloccato 9 ore ( più traffico di andata / ritorno ) in un luogo, dover chiedere il permesso per fare un servizio che mi occorre ( iscrizione scuola, analisi, visite mediche... ).... mentre c'e' gente che NON HA CONTRIBUITO AL MANTENIMENTO DI QUESTO PAESE e invece si ritrova ad aver cibo e alloggio gratis senza dover fare alcunchè.

2- Capisco, quei soldi non li versa l'Italia, li versa l'Europa.
    Però quei soldi che versa l'Europa, li prende dai soldi che versa ANCHE L'ITALIA ( quindi anche i miei soldi ), quindi è solo una presa in giro dire che "quei soldi non sono degli italiani".

E' possibile che richiedere che venga dato asilo SOLO a chi proviene effettivamente da zone di guerra sia un "macchiarsi" di essere razzista?
    Possibile che sia legale dare accesso a tutti nel nostro paese?
    Possibile che sia legale approfittare di queste persone per farle lavorare GRATUITAMENTE nella pulizia e raccolta di spazzatura all'interno della città e dei parchi?
    Possibile che I RAZZISTI sono quelli che vorrebbero il rispetto della legge e non approfittare ingiustamente della condizione di "immigrato" per sfruttare la manodopera GRATUITAMENTE?
    1 - contento di esserlo anche perchè per come la vedo io l'alternativa è essere un coglione preso per il culo da 90% dei migranti e da tutti quei politici a cui interessa la poltrona piuttosto che la sorte di questo paese.

2 - Il fondo per l'immigrazione che l' UE da all'Italia sono 44 milioni l'anno, lasciamo perdere la missione Triton 10 milioni al mese.

35/€ giorno X 180.000 migranti sono 6.300.000,00 al giorno, 2.299.500.000,00 all'anno è una combinazione ma più o meno il taglio alla sanità pubblica x gli italiani, cito la sanità pubblica non a caso perchè poi a questo 90% di clandestini viene offerta la sanità in maniera gratuita, gratuita pagata anch'essa dagli Italiani.

Adesso uno può anche darmi del razzista, quello che vuole però se ci fosse un principio più democratico per la raccolta fondi destinati agli immigrati io potrei scegliere di destinarli oppure no, invece mi viene fatto un prelievo forzoso senza il mio consenso.
    Come se non bastasse mi devo sentire pure il predicozzo de papa, del monsignore, del politico moralmente superiore, del giornalista da salotti buoni ecc. a cui io mando volentieri un bel:

Ultima modifica di axsw; 31-08-2015 a 14:28
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Basterebbe veramente poco per vincere qualsiasi elezione futura.

Basterebbe per prima cosa inasprire tutte le pene legate alla delinquenza spicciola, inasprire le pene per i recidivi, inasprire le pene per gli evasori, aumentare i fondi per Polizia e Carabinieri ed aumentarne il numero.

Basterebbe iniziare a far tornare quel minimo di legalità che adesso manca, quel senso di sicurezza necessario affinchè il Paese non cada facile preda di estremismi, basterebbe solo questo per vedere di nuovo la fiducia e la voglia di impresa.

Invece, la sinistra, la vecchia solita sinistra continua con la solita politica dell'attenti a Grillo, a Salvini, alle derive di destra sfoggiando quella spocchia di manifesta superiorità intellettuale che la contraddistingue e quella accozzaglia ideologica che li porta a santificare qualsiasi cosa sia stata fatta in nome del sinistrismo più cieco.

Per assurdo, secondo me Renzi è l'unico che può veramente dare una svolta a questa forza politica, a quei stipendiati del diritto (il loro) che sono i sindacati ed a molto altro, se cade non ne sentiremo parlare mai più e rivedremo di nuovo le solite facce che andando a braccetto con chiunque abbia governato negli ultimi 40, hanno contribuito in manuera determinante allo sfacelo morale e sociale dell'Italia.
    Oddio poco sulla carta, bisogna costruire carceri, che se poi te li trovi tutti fuori per l'indulto perché il Pannella di turno rompe i maroni che 15 persone in una cella da 2 son troppe.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Oddio poco sulla carta, bisogna costruire carceri, che se poi te li trovi tutti fuori per l'indulto perché il Pannella di turno rompe i maroni che 15 persone in una cella da 2 son troppe.
    Il m5s presentò un piano carceri a proposito, chissà che fine ha fatto...

http://www.poliziapenitenziaria.it/p...nario-2658.asp
    http://www.poliziapenitenziaria.it/p...gione-3796.asp

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    ma com'e' che gli immigrati possono dormire nelle ex-carceri ed i detenuti no?
    Cos'e'...i detenuti hanno il mal di schiena o ci sono troppi spifferi?
    Oppure gli immigrati possono dormire anche in una fogna?

Fatemi capire... perchè OGGI si da alloggio agli immigrati anche nelle ex-carceri.
    Quindi, o le ex-carceri sono "DEGNE" di contenere persone oppure no.
    E se lo sono, ecco che abbiamo trovato dove stipare i criminali ( che in Italia abbondano ).

X AXSW : io la penso uguale a te, oggi pago tasse ( anzi...si PRENDONO SOLDI AUTOMATICAMENTE dalla busta paga ) per :
    - Pagare politici
    - Pagare dipendenti pubblici
    - Pagare babypensionati
    - Pagare vitalizi a ex politici
    - Pagare gli LSU ( lavoratori socialmente utili )
    - Pagare i senza lavoro cronici ( quelli che percepiscono un assegno di povertà )
    - Adesso paghiamo anche gli immigrati ( che poi vanno a mettersi in piazza a lavorare a nero come imbianchini, muratori, magazzinieri... )

Insomma... un pò girano
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Ma la Boldrini ha ragione da vendere! Gli immigrati di oggi rappresentano l'avanguardia del nostro stile di vita futuro...

...infatti gli immigrati di oggi sono persone disperate e senza un soldo. Esattamente quello che stanno diventando gli italiani, sempre di più ogni anno che passa

Quindi sì, il nostro stile di vita futuro sarà quello di persone disperate e senza più soldi nè lavoro...

Grazie Boldrini per avercelo ricordato e per averlo ammesso...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

La Corte europea per i diritti umani ha condannato l'Italia per aver violato i diritti di 3 immigrati clandestini tunisini nel 2011. Salvati in mare, detenuti nel centro di Lampedusa ed espulsi in base all'accordo bilaterale con la Tunisia ma senza rispetto del diritto alla valutazione delle posizioni personali, dovranno essere risarciti con 10mila euro a testa.
    Non so io non commento, chissà quante vite salvare e rifocillate dagli Italiani con Mare nostrum ed ora con Triton ed ora beccatevi pure sta multa per un cavillo.

Non lo posto ma fate conto di vedere un Facepalm da 1600 x 1200

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Non so io non commento, chissà quante vite salvare e rifocillate dagli Italiani con Mare nostrum ed ora con Triton ed ora beccatevi pure sta multa per un cavillo.

Non lo posto ma fate conto di vedere un Facepalm da 1600 x 1200
    Capito perchè gli altri li lasciano annegare in mare?
    Saranno vite umane, ma se costa cosi tanto salvarle ( e loro percepiscono cosi tanti soldi per essersi fatti salvare ), meglio lasciarli in mezzo al mare.
    Magari faranno la felicità di qualche squalo.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Capito perchè gli altri li lasciano annegare in mare?
    Saranno vite umane, ma se costa cosi tanto salvarle ( e loro percepiscono cosi tanti soldi per essersi fatti salvare ), meglio lasciarli in mezzo al mare.
    Magari faranno la felicità di qualche squalo.
    Senti saucer, va bene tutto però io e te ora dobbiamo tornare a lavorare per produrre reddito, capito contano oramai in molti sul nostro lavoro, ogni giorno sempre di più.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Senti saucer, va bene tutto però io e te ora dobbiamo tornare a lavorare per produrre reddito, capito contano oramai in molti sul nostro lavoro, ogni giorno sempre di più.

non farmici pensare che tra parentesi ne ho uno in azienda.
    Non è immigrato, non è di colore e non è uno statale.

Dopo 3 settimane di ferie ha deciso che era il caso di farsi una 4° settimana ( dopo 1 settimana di lavoro ) con il benestare del titolare.

Io mi chiedevo, come mai oggi ne Renzie, ne Alfetta sono andati a Palagonia? a fare le condoglianze alla figlia di quei poveri 2 disgraziati?

Permessi di invio