1 - contento di esserlo anche perchè per come la vedo io l'alternativa è essere un coglione preso per il culo da 90% dei migranti e da tutti quei politici a cui interessa la poltrona piuttosto che la sorte di questo paese.
2 - Il fondo per l'immigrazione che l' UE da all'Italia sono 44 milioni l'anno, lasciamo perdere la missione Triton 10 milioni al mese.
35/€ giorno X 180.000 migranti sono 6.300.000,00 al giorno, 2.299.500.000,00 all'anno è una combinazione ma più o meno il taglio alla sanità pubblica x gli italiani, cito la sanità pubblica non a caso perchè poi a questo 90% di clandestini viene offerta la sanità in maniera gratuita, gratuitapagata anch'essa dagli Italiani.
Adesso uno può anche darmi del razzista, quello che vuole però se ci fosse un principio più democratico per la raccolta fondi destinati agli immigrati io potrei scegliere di destinarli oppure no, invece mi viene fatto un prelievo forzoso senza il mio consenso.
Come se non bastasse mi devo sentire pure il predicozzo de papa, del monsignore, del politico moralmente superiore, del giornalista da salotti buoni ecc. a cui io mando volentieri un bel:
![]()