Esatto, molto bene e mille grazie.
Giusto per togliermi qualche dubbio...
Nel ciclo PHP creo un form per ogni record, così che possa mantenere i nomi delle select e degli altri elementi uguali.
codice del form (all'interno del foreach di php)
codice:
<form action="secure-operations.php" method="post" id="frmInvia" name="frmInvia">
<select class="form-control select2me" id="operazioni" name="options">
<option value="">Seleziona...</option>
<option value="1">Option 1</option>
<option value="2">Option 2</option>
<option value="3">Option 3</option>
<option value="4">Option 4</option>
</select>
<input type="hidden" name="sesId" value="<?= $valore['sesId']; ?>">
<input type="hidden" name="userId" value="<?= $valore['id']; ?>">
</form>
Come vedi ogni <option> è uguale all'altra (nel senso è uguale alle altre select) così come il nome e l'id in quanto sono tutte form diverse.
codice:
$('select').change(function(){
var selectTag = $(this); //la select utilizzata
var idSelect = selectTag.attr('id'); //l'id di questa
var value = selectTag.val(); //il valore selezionato/option
alert(value);
$('#frmInvia').submit()
Il problema è che alla fine (nella pagina di destinazione) non mi riporta i valori corretti del form in questione
ho sempre questo risultato
Array
(
[options] =>
[sesId] => AIKMqjeZkE7YByj2YZATWcTS0tTBIrs013LgaP7ik49LrhDg74 ZT6JB63iwACOAsHbzIRvS1oRC
[userId] => 267
)
dove userID è l'ultimo record
e dove sesId è la sessione dell'ultimo record
Come puoi vedere in [options] non c'è il valore della select che invece prima di fare il submit c'è e lo visualizza correttamente tramite l'alert che puoi vedere nel codice jQuery...
Trattandosi di tutti form diversi, non dovrei aver problemi, no ? Come mai invece non mi visualizza i dati nella pagina di destinazione ? Come puoi vedere ho usato il tuo submit... forse xche fa il submit dell'ultimo form ?
Allora la domanda è questa: come faccio a dire di fare il submit del form in questione ? (cioè quello selezionato)
grazie mille
J