Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Wordpress: HTTP500 con Aruba nelle sezioni Plugin e Themes

Premetto di aver già provato a "riparare i permessi" nel pannello di amministrazione di Aruba (Hosting Linux), così come ho già provato a reinstallare manualmente WP.

Il blog (WP ultima versione) è correttamente visualizzabile, solo che, nel pannello di amministrazione di WP, qualunque di queste azioni causa un error 500:
    - Aggiornamento automatico di WP e plugin
    - Plugin (installazione, attivazione, disattivazione)
    - Temi (come sopra)

Quel che è peggio è che è *IMPOSSIBILE* capire da cosa derivi l'errore, visto che l'error log di Aruba (Hosting Linux --> Mostra log degli errori) mi sembra proprio che non funzioni, come da screenshoot allegata.
    My site www.flapane.com - MY GALLERY - MY BLOG
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung S4 Mini - Sony a6000 - YamahaP90

Mi sa che devi chiedere aiuto all'assistenza di Aruba dato che è un servizio a pagamento e che tra l'altro qui non è possibile parlarne.

Risolto l'arcano poche ore fa: per ragioni oscure (no, nessuno accedeva al pannello da quasi un anno), la versione di PHP preferita era diventata la 4.x
    My site www.flapane.com - MY GALLERY - MY BLOG
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung S4 Mini - Sony a6000 - YamahaP90

Permessi di invio