Gentili amici,
sto creando un sito e sto avendo un piccolissimo problema.
Ho una sezione div di una pagina divisa in tre colonne, ognuna con un testo e, sotto, un bottone da cliccare. T=Testo, B=Bottone --> T T T
B B B
Essendo la pagina responsiva e liquida, allo stringersi del browser si stringono le colonne ed ovviamente il testo viene riposizionato diversamente per tutte tre le colonne. Il problema è che il testo così variabile per alcuni schermi mi disassa i bottoni, che dovrebbero essere invece tutti sempre allineati.
Ho provato a dare un height fisso al testo quando esso è più stretto e quindi più lungo, il problema però è che quando vado ad allargare il browser, ovviamente il testo sale e si crea troppo spazio tra esso ed il bottone. Sapete mica se c''é il modo di dire al css che quando un bottone viene riposizionato anche gli altri vengano riposizionati "in linea" tra loro? Od è più una cosa da JQuery? Tenete presente che non posso fare una riga con solo testo in tre colonne + una riga con soli bottoni su 3 colonne, perché sotto una certa risoluzione, essendo la struttura responsiva, si riposizionerebbero tutti in verticale e verrebbero tre testi immediatamente l'uno sotto l'altro poi 3 bottoni ugualmente l'uno sotto l'altro (e non l'alternanza testo1-bottone 1, testo2-bottone2, testo3-bottone3).

Grazie comunque dell'attenzione.
Enrico