Salve,
vorrei raccontare cosa mi sta accadendo:
Allora: a metà giugno circa la mia linea adsl con Wind smette di funzionare, con assenza di portante. Dopo la chiamata al servizio assistenza, passano un paio di giorni e la portante mi torna, ma senza internet e senza telefono.
Dopo decine di chiamate, a cui rispondono Mohammed, Adrian, Alì, Alexandru vari, che sanno a malapena i numeri in italiano, riesco a parlare con un operatore italiano che mi dice che posso anche prendermela in quel posto, poichè il problema è di telecom e loro non possono fare niente. Faccio la mia 50° chiamata e mi risponde una ragazza gentile rispiegandomi che telecom non interviene e l'unica cosa è tornare con telecom.
Allora faccio richiesta di rientro in telecom i primi di luglio e mi dissero che sarebbe stato tutto funzionante entro fine luglio (20gg circa), ad oggi, non ho alcuna notizia di telecom, chiamandoli, quando riesco a parlare, mi dicono che la richiesta p in lavorazione e non sanno dirmi altro, un operatrice mi ha detto, non prima di fine settembre, almeno che non conosco qualcuno in telecom che può accellerare.
Tutti i miei vicini di casa hanno il servizio regolare sia ADSL + telefono, perchè con me tutte queste difficoltà?
Posso rivolgermi a qualche associazione dei consumatori essendo da giugno senza linea e pagando le bollette?
Grazie