Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di W3Saverio

Problema contrasto tra script

Buogiorno ragazzi ho un problema...
    in pratica sto utilizzando due script che non vanno proprio d'accordo l'uno con l'altro: vorrei trovare un modo per "bloccare" uno script quando l'altro è in funzione...esiste un modo?
    Tenete conto che sono due script che non si attivano tramite pulsanti o altro.

Allora, brevemente...uno dei due, quello per cui sto avendo più problemi, sfrutta il "draggable" di jQuery, così mi è venuta in mente una soluzione: io stò cercando di fare in modo che durante il "drag" lo script venga disabilitato (sfruttando "Start" e "Drag") e quando finisce lo script venga ripristinato (sfruttando "Stop"), il problema è che.....................non ho proprio idea di come fare

Grazie in anticipo ragazzi

PS: è necessario che entrambi gli script siano attivi da subito, non appena la pagina è carica.

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, non si capisce benissimo cosa devi fare ma pare ci sia una qualche funzione che non dovrebbe essere eseguita durante gli eventi di drag/drop. Se si, puoi mettere una variabile globale e settarla al momento degli eventi. Durante gli eventi puoi settare la variabile e controllare quindi che sia per esempio a true o false.

Utente di HTML.it L'avatar di W3Saverio
    Sì, il problema era che uno script interferiva con un altro ma oramai mi sono arrangiato in altro modo...anche perché qualunque soluzione io provassi comunque sia il secondo script rimaneva attivo ed interferiva comunque...Grazie lo stesso m4rko80 per averci almeno provato

Permessi di invio