NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Se uno ha delle capacità ed è capace di portare clienti e fatturato la retribuzione ed il contratto arrivano sicuramente.
Non serve aprire partita IVA, basta iniziare anche con un fisso minimo più bonus ad obiettivi, ovviamente se quel tipo di lavoro lo sai fare.
Il problema è che fino a quando non ci provi non sai se è un lavoro in cui hai capacità, anche se lo odi non è detto che poi non ti possa appassionare.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
ti parlo della mia zona che conosco molto bene: provincia di Latina.
nei siti web di annunci cercano prevalentemente venditori! di tutti i generi, salario a commissione, una volta ti davano l'auto e qualche benefit ora neanche quello
oramai nessuno rischia piu di assumere, secondo me è un segno che la crisi è in stato avanzato, le ditte vogliono vendere ,ma non possono piu assumere ne investire, è come andare a cercare clienti sapendo che oltre te ci saranno altre 1000 persone a vendere lo stesso prodotto e forse anche meno caro.
Le ditte hanno iniziato a mettere da tempo cartelli in cui si invitano i rappresentanti ad arrivare in determinati orari e in determinate entrate, SONO TROPPI!!! anni fa la situazione era diversa
A Roma figuariamoci, la segretaria appena sente al citofono che sei un rappresentante neanche ti apre piu la porta
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me