Ciao, si ho provato ma è stata davvero molto difficile la comunicazione per via delle lingue. Dovrò provare però a contattare direttamente il reparto che gestisce il programma di affiliazione, magari sapranno aiutarmi.
Per quanto riguarda comunque le estensioni stavo cercando qualcosa ma poco c'è per IE che tra l'altro non uso neanche io abitualmente, ma lo scraper si basa su quello quindi mi tocca usare quello.
Permettimi di approfittare ancora della tua disponibilità, visto che ho capito che è tramite javascript che il sito decide di inserire o meno il bottone, come fa a farlo solo quando mi indirizzo alla pagina per la seconda volta ?
Cioè se io copio un link di un prodotto e lo incollo nel browser non esce, ma se lo rifaccio (partendo dalla stessa pagina) mi esce..
Sapresti dirmi in base a cosa ? preciso che oltre a mostrare questo bottone mostra anche degli ads, che sono poi link ad altri suoi prodotti.