Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Se sei lontano dalla centrale e hai gia' problemi a superare i 7 mega, scordati la 100 mega di Fastweb, va bene solo se la fibra ottica arriva al cabinet Telecom (FFTS/FFTC) che c'e' (... se c'e') vicino a casa tua, altrimenti e' una normale ADSL come quella Telecom.

Se invece hai la fibra che arriva al cabinet in strada, con "Fastweb Joy" puoi andare da 45 a 85 Mbit/s reali in download (dipende da quanto sei distante) e 10 Mbit/s fissi in Upload, il ping va dai 15 ai 35 ms.

I 100 mega reali li hai solo se ti arriva la fibra fino a dentro casa (FFTH).

Tra Telecom "Tutto Fibra" e Fastweb "Joy" sceglierei senza nemmeno pensarci sopra Fastweb, se non per altro per i 10 mega di upload e l'IP publico gratuito

Io ho una 100 mega FFTH e come assistenza mi sono sempre trovato bene, basta utilizzare il canale di assistenza adatto e cioe' quello su Facebook, sono competenti e molto solerti
    Ultima modifica di pilovis; 14-09-2015 a 21:23
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio