Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da Mich_ Visualizza il messaggio
    OK. Non avevo capito che "quadretto" fosse il posto della lampadina.

Comunque quel margin ha un errore (grave) di sintassi: qualche browser non capisce se non metti le unita` di misura.
    Quindi tu intendevi:
    codice:
      margin-top: -440px;
      margin-left: 667px;
    Prova a trasformare quelle misure in px in %

PS: se puoi evita di usare gli stili in linea: meglio usare gli stili nel CSS.
    Questo ti aiuta a tenere pulito il codice (e a trovare gli errori piu` facilmente).

E tieni presente che il nome "quadretto" del blocco che contiene la lampadina e` non-semantico (io pensavo che fosse la posizione del quadro elettrico, e non ci ho guardato dentro)
    ciao sì scusami, col copia incolla mi sono sfuggiti i px ma ci sono!!!

inoltre hai ragione sul codice inline ma se ogni lampadina ha una posizione diversa, mica potevo fare una classe per ognuna...non aveva senso...

ho provato pure in percentuale...nulla da fare!!! La mappa di sfondo si ridimensiona regolamente mentre le lampadine si spostano in modo "solidale" col ridimensionamento della finestra...invece di rimanere lì fisse dove cacchio le ho messe io!!!!

ho provato pure col tag "left: xx%; "

ma non va oppure non l'ho configurato al meglio...ho messo il left in % e il margin top in px...al ridimensionamento l'altezza rimane corretta...ma la lampadina si sposta a destra rispetto al ridimensionamento...

forse dovrei impostare uno z-index diverso tra la piantina e le lampadine??? o non c'entra nulla??
    Ultima modifica di robytotem; 15-09-2015 a 11:27

Permessi di invio