Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cerco script php per screenshot sito web

cerco uno script php che dato un url di un sito web realizzi uno screenshot del sito, in rete ho cercato molto ma la maggior parte si appoggiano ad api che richiedono una key di google o non sono funzionanti, qualcuno può postarmi un link con codice funzionante o se e possibile postare del codice, grazie mille.

ooooh ma dai che genio che sei, quello che hai scritto tu per me su google lo scritto mille volte in tutte le combinazioni possibili e o controllato ogni link per le prime 5 pagine di google con scarsi risultati, se leggi sopra ho scritto che in rete ho cercato molto e aggiungo per ore ma con scarsi risultati in quanto tutti quei script o non sono funzionanti o obsoleti o funzionano solo su winzoz, aggiungo che tutto ciò deve funzionare con server web apache, io cerco uno script funzionante e già testato o un piccolo esempio per capire come realizzare un immagine da un url di un sito e salvarla su server, grazie tante per tutti quelli che prendono seriamente la cosa ed eventualmente mi aiuteranno.

Utente di HTML.it L'avatar di .Kurt
    Pare che l'unico a non prenderla seriamente sia proprio tu. Le hai lette quelle pagine, o hai solo cercato un pezzo di codice funzionante da copiare/incollare? E non avendolo trovato lo chiedi qui?
    La tua non è una domanda, è una richiesta. Qui sei offtopic. Nonostante questo ti abbiamo comunque risposto:
    io cerco uno script funzionante e già testato
    uno di questi è proprio uno dei primi link di quella ricerca su google. Altri modi per farlo sono presenti nelle successive pagine. Leggile. Se hai problemi chiedi.
    Ultima modifica di .Kurt; 22-09-2015 a 01:16

Permessi di invio