Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Visualizzazione discussione

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Ok, ho capito la problematica, ma quel che mi perplime è il perchè possa succedere una cosa del genere.
    Che venga eliminato un record ci può stare... ma se poi lo devo re-inserire lo re-inserirò con il valore che voglio io.
    Se è stato usato un campo auto-increment per quel valore... allora significa che si è sbagliato: quello è il tipico caso in cui l'auto-increment non ha nessun senso di esistere (e non andrebbe usato).
    Ad ogni modo, pur lasciando le cose come stanno, si può ovviare abbastanza facilmente (a questo punto anche la mia if "di sicurezza" non ha più alcun senso di esistere): basta non tener conto del valore, ma solo della sequenza:

codice:
    int numero = 0;
    while (cur.moveToNext()) {
       id_a = cur.getInt(0);   // Questa può anche essere omessa, non serve
       giorno_ok= cur.getInt(1);
       startTime.set(Calendar.DAY_OF_MONTH, giorno_ok);
       startTime.add(Calendar.DATE, numero);   // Non mi importa più di quale sia l'effettivo valore, conta solo la "posizione"
       numero++;
    }

Rimane il problema che ad ogni ciclo (quindi per ogni record) usi sempre lo stesso oggetto "startTime"...

Ciao.
    Ultima modifica di LeleFT; 22-09-2015 a 10:09
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio