Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Visualizzazione discussione

  1. #9
    Quote Originariamente inviata da organumperla Visualizza il messaggio
    Questo potrebbe spiegare ogni cosa, ma in concreto cosa si può fare?
    A beneficio di chi partecipa al Forum aggiungo che i tecnici Corel mi hanno anche suggerito di utilizzare Microsoft Fix It, (https://support2.microsoft.com/fixit/) ma la diagnostica di Microsoft non ha individuato alcun errore. Poi mi hanno suggerito di inviare loro un file WinAudit executable
    con un report completo del mio pc, ed un System Information File ottenibile digitando il comando MSINFO32 dopo aver cliccato sul tasto Windows + R. Ho inviato entrambi, ma non ne sono giunti a capo.
    Il mistero permane fitto...
    Prova con il sempiterno tool di windows SFC.EXE

    apri il il promt dei comandi con diritti di amministratore, cioe' esegui il cmd e lancia:

    sfc /scannow

    vedi che ti dice.
    Ultima modifica di piero.mac; 24-09-2015 a 19:21

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.