Visualizza i risultati del sondaggio: Suicidio o resa?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Se ne andrà sulle sue gambe, come è giusto che sia

    0 0%
  • Verrà "suicidato" dal suo partito, indipendentemente dalla sua volontà

    6 66.67%
  • Non lo so ma Matteo da Firenze saprà certamente prendere la decisione migliore possibile

    0 0%
  • Sono un sottomarino e non ho un'opinione

    3 33.33%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 129

Hybrid View

  1. #1
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    si, lo era anche alemanno, immagino lo preferissi

    non credo che tu pensi davvero che si possano raddrizzare tutte le decennali storture di roma in due anni di mandato, remando contro tutte le forze interne ed esterne che vorrebbero che tutto rimanesse com'e': roma e' peggio di milano? bella forza! ma vale quanto detto da saucer, mi pare, nell'altro thread: c'e' un elenco di cose da fare, marino ha iniziato a farne qualcuna, alcune di minor peso per gli interessi del malaffare, altre che invece quegli interessi li hanno toccati da vicino e da li' i disservizi nei trasporti e nello smaltimento rifiuti, quindi si, roma sara' peggio di milano, ma e' proprio questo il momento di tener duro

    ... oppure suggerisci di cedere ancora una volta agli interessi privati che hanno gestito questi e altri aspetti importanti finora, arricchendosi alle spalle degli altri, di noi tutti, cosi' almeno a roma torna [apparentemente] la calma? perche' il punto e' tutto li': guardiamo al brevissimo termine (le immondizie lasciate dove sono per ripicca) oppure al lungo termine (la raccolta differenziata portata da 0 al 43%)?

    non so, io non ho proprio dubbi, al riguardo
    ma è proprio così difficile accettare la disfatta di Marino e quindi del PD? Marino come tutti i suoi amici piddini sono dei bugiardi, uno degli ultimi esempi che possiamo fare è la presunta cena che avrebbe fatto con dei rappresentanti della comunità di sant'egidio che gli stessi hanno prontamente smentito, il che vuol dire che marino è un bugiardo! e se ha mentito su questo chi ci dice che non ha mentito su altro? Magari proprio su mafia capitale? svegliamoci un pò e non crediamo a tutto quello che ci viene raccontato.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    ma è proprio così difficile accettare la disfatta di Marino e quindi del PD?
    Difficile identificare Marino con il PD... viene preso a bottigliate dal suo stesso partito praticamente dal momento stesso in cui si è insediato, e ora si fatica a trovare nel PD qualcuno che lo difenda... Sembra davvero che sia stato mandato deliberatamente al macello.
    Ultima modifica di MItaly; 09-10-2015 a 00:50
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Difficile identificare Marino con il PD... viene preso a bottigliate dal suo stesso partito praticamente dal momento stesso in cui si è insediato, e ora si fatica a trovare nel PD qualcuno che lo difenda... Sembra davvero che sia stato mandato deliberatamente al macello.
    Adesso che le cose vanno male si, ma non certo prima. Questo già da una mezza idea di cosa sia il PD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.